lunedì 10 marzo 2014

Buongiorno mattina!!

Non credo che al mattino ci sia odore più buono dell’aroma del caffè… che siamo a casa, fuori per viaggio, per lavoro; ci stuzzica le narici ma ci dice anche che è arrivata l’ora di alzarci!!! Ad essere onesta, una volta alzata, il mio primo pensiero è fare colazione e chi sta con me e mi conosce, sa che dalla mia bocca non uscirà un filo di voce, se prima non avrò consumato la mia super colazione!
E allora ecco delle idee carine per rendere questo breve ma rilassante pasto un momento per affrontare al meglio la nostra giornata.


Buona colazione e buon inizio di settimana a tutti voi!!



14 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e ci siamo unite ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per esservi unite tra i miei lettori...verrò a trovarvi presto nel vostro blog!!
      Alessia

      Elimina
  2. Cara Alessia, beata te che fai un'abbondante colazione, io invece riesco a prendere solamente un caffè macchiato.
    Ti lascio un caro saluto!
    Dora

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ho trovato il tuo blog per caso e devo dire che è proprio carino...
    Con questo post mi hai fatto venire una fame :D
    Sono diventata tua lettrice fissa...
    Se ti va di ricambiare, mi fa piacere!!
    Buona giornata

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bel blog! Complimenti... Ti seguo con interesse. Carla

    RispondiElimina
  5. Ciao Meg! Mi farebbe molto piacere seguirti, appena posso vado a visitare il tuo blog! A presto

    RispondiElimina
  6. Ripeto spesso che per iniziare alla grande la giornata, la colazione va fatta e per bene:) Quei colori lì sono splendidi e mettono subito di buon umore... un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina