giovedì 15 novembre 2012

Change your mind

"L'identità personale è la consapevolezza da parte dell’individuo di un senso di Sé costante e continuo nel tempo e del riconoscimento da parte degli altri di queste qualità..."
Erikson

E se io non avessi ancora trovato la mia identità? 
Nella mia vita non c'è nulla di certo, così come nella vita di chiunque altro presuppongo. Anche le mie idee sono in continuo cambiamento o meglio, in costante evoluzione. 

Mi piacciono i colori caldi ma amo la luce che emana 
il bianco delle mie pareti.
Adoro divertirmi durante il week-end con i miei amici ma ritrovo la serenità solo tra il caldo abbraccio della mia famiglia. 
Mi piace lo street style ma adoro anche una moda classica ed elegante.
Sto diventando super tecnologica e mi ritrovo a scrivere su di un foglio di carta le parole che provengono dal mio cuore.


Io mi sento un po' come questi orecchini che mi sono stati regalati da una persona cara. Classica e sognatrice cronica ma alla ricerca di una sintonia con un mondo che cresce senza sosta.

Buona serata a tutti
A presto!

1 commento: