venerdì 23 novembre 2012

Christmas with Love

Sarà il fatto che da qualche mese ho cambiato casa, saranno i negozi pieni di tante idee regalo, saranno i blog che seguo praticamente tutti i giorni con le loro immagini suggestive e piene di calore ma la voglia di Natale è ormai palpabile. 
Non vedo l'ora di dedicarmi alle decorazioni handmade, ho in mente tante idee (forse troppe) e probabilmente ne realizzerò solo alcune.
Non vedo l'ora di dedicarmi allo shopping e di comprare tutto ciò che è bianco, rosso, argentato e pieno di amore.


Non vedo l'ora di bere una tazza di te davanti al camino acceso, guardare fuori dalla finestra e vedere scendere qualche fiocco di neve. Perchè si sa, la neve a Natale rende tutto più romantico e pieno di magia.



Buona serata a tutti  

4 commenti:

  1. che bello qui da te!!!
    le decorazioni, il tè, il camino, i regali, i colori...l'atmosfera del natale!
    buona domenica Alessia!

    RispondiElimina
  2. Questo periodo dell'anno è davvero speciale e pieno di magia!! Anche te sei già in piena atmosfera natalizia Chiara?
    Buona domenica anche a t :)

    RispondiElimina
  3. siii! anche io immersa nella magica atmosfera!!
    ho passato il fine settimana tra decorazioni, vecchi scatolini pieni di addobbi carichi di ricordi...e poi nastrini, carte, colori, ricettine, calde tazze di tè...e una cenetta messicana colorida e muy festivo;)

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Si è un periodo davvero fantastico, il più bello dell'anno!! Anche io devo tirare fuori vecchi scatoloni piene di decorazioni e non vedo l'ora!! Wow la cena messicana...ho visto le foto nel tuo blog!! Fantastiche...come sempre!! Buona serata :)

    RispondiElimina